La settimana scora il trasportatore Fratelli Nicoletti ha consegnato il nuovo tornio HYUNDAI WIA HD2600LME che era stato esposto alla Open House Vimacchine 2021 a Vicenza.
La macchina è stata scaricata e posizionata in poche ore grazie al cliente che aveva preparato bene il posto e alla professionalità degli operatori dei Fratelli Nicoletti.
Il giorno dopo è iniziata l’installazione con il tecnico Vimacchine che ha collegato la macchina e a seguire è stato fatto un primo giorno di istruzioni al cliente .
I responsabili dell’azienda cliente hanno seguito con attenzione ed entusiasmo questo nuovo acquisto, che andrà a implementare la produttività aziendale semplificando la gestione delle lavorazioni e garantendo ancora maggiore qualità, precisione e ripetibilità delle stesse.
Lo HYUNDAI WIA HD2600LME è un centro di tornitura serie a banco inclinato progettato per lavorazioni di particolari di dimensioni medie e grandi con precisione e notevole produttività grazie a rapidi ed accelerazioni elevate. Questa serie di torni sono molto rigidi, grazie al movimento su guide piane, è dotata di utensili motorizzati con attacco BMT e cambio gamma elettronico. La contropunta idraulica con bloccaggio idraulico permette di avere alte rigidità nelle lavorazioni di alberame.
L’azienda si è affidata alla nostra agenzia sia per la scelta e la fornitura della macchina che per la consulenza su soluzioni gestionali che andranno a realizzarsi tramite la Digimark di Serra dei Conti (AN).
Ringraziamo per la fiducia accordata che ricambiamo con ancora maggiore impegno nel seguire le esigenze del cliente.