LAG Machinery SamuExpo

SAMU EXPO 2022 PORDENONE

Nonostante non sia così vicino alle nostre zone ho visitato la fiera SAMUEXPO 2022 a Pordenone e sono rimasto piacevolmente impressionato dalla partecipazione, nonostante il periodo e le situazioni non favorevoli le persone hanno espresso interesse e voglia di investire nel futuro.

Pe me è stata l’occasione di conoscere il sig. Gasparini Adelino, Executive Manager della LAG Machinery srl e storico personaggio del mondo della lamiera, che mi ha colpito con la sua semplicità e determinazione nell’affrontare il futuro con professionalità e fiducia.

Mi avvicino al mondo della Lamiera e ringrazio la sig.ra Scalabrin che mi ha coinvolto in questa avventura ed il sig. Rao che mi ha illustrato le caratteristiche delle macchine LAG Original Machinery e del progetto che hanno intenzione di realizzare ma soprattutto per il supporto tecnico fondamentale in questa fase.

Abbiamo condiviso il modo di proporsi ai clienti puntando sulla qualità e sulla facilità di utilizzo delle macchine supportati da personale preparato che conosce le problematiche della lavorazione della lamiera.

Nelle foto che seguono possiamo vedere il Team Lag Machinery presente in fiera, alcuni clienti che definiscono con una stretta di mano l’acquisto della macchina ed altri che sono incuriositi dalle nostre presse piegatrici LAG ed ovviamente le presse piegatrici che erano esposte.

Per informazioni sono a disposizione e a breve troverete il nuovo sito in rete.

Cliente soddisfatto dell’acquisto della Pressa Piegatrice
Clienti in visita allo stand LAG Original Machinery
Panoramica dello Stand alla Samu Expo 2022
Pressa Piegatrice LAG Original Machinery GHT 185-3000